top of page

SIAMO PROFESSIONISTI CHE OPERANO NEL SETTORE FITNESS E BENESSERE

CON L'OBIETTIVO DI MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DEI NOSTRI CLIENTI GRAZIE AD UNA SELETTIVA ED ATTENTA RICERCA DEI MIGLIORI PRODOTTI SUL MERCATO MONDIALE.

 

L'INFORMAZIONE ed un servizio tecnico sempre attivi sono la base per il coinvolgimento dei nostri Clienti  con lo scopo di educare ad eliminare i rischi di una vita sedentaria ed accompagnare le persone ad uno stile di vita migliore aumentando l'attività fisica e ritrovando l'equilibrio psico-fisico, insieme ad una sana alimentazione.

 

INTENSITY STORE significa ricerca dei prodotti migliori sul mercato...INTENSITY STORE significa raggiungimento di un equilibrio stabile e complessivo nel rapporto CORPO, MENTE ed ANIMA.

 

INTENSITY STORE è anche  PERSONAL TRAINER ON-LINE.

 

Una grande attenzione sarà rivolta agli ISCRITTI DEL NOSTRO BLOG: verranno soddisfatte tutte le vostre RICHIESTE di INFORMAZIONE e tutti i vostri dubbi, non solo inerenti ai tipo di integratore da utilizzare per migliorare non solo il vostro rendimento sportivo, ma anche per migliorare la Vostra qualità di vita ed il Vostro benessere.

 

Tutti i professionisti che collaborano con INTENSITY STORE sono di comprovata professionalità ed esperienza, con un occhio sempre pronto a recepire le novità di un settore sempre in rapido movimento.

 

CHI SIAMO

DOVE SIAMO

INTENSITY di Brunetti Davide

Via Verona 30/A, 46100 Mantova

 

P.Iva 02100950209 Cod. Fisc. BRNDVD66P07C118M

bottom of page